rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Cà Ossi / Via Ribolle

Ca'Ossi apre la stagione 2015 delle Feste dell’Unità nel forlivese

Venerdì, alle 19,30, si parte con il dibattito sul futuro della sanità con il sindaco di Forlì, Davide Drei e Paolo Zoffoli, presidente della Commissione regionale Sanità, coordina Valentina Ancarani, segretario territoriale Pd forlivese

Si apre la stagione 2015 delle Feste dell’Unità sul territorio forlivese. Da venerdì a domenica, al Parco Incontro di via Ribolle, si svolgerà la Festa dell’Unità di Ca’ Ossi. Tutte le sere ristorante con specialità romagnole a partire dalle 18.30 ed una serie di appuntamenti politici, musicali e sportivi. Venerdì, alle 19,30, si parte con il dibattito sul futuro della sanità con il sindaco di Forlì, Davide Drei e Paolo Zoffoli, presidente della Commissione regionale Sanità, coordina Valentina Ancarani, segretario territoriale Pd forlivese.

Alle 21 serata in allegria con "Êria 'd Rumâgna, spettacolo ideato da Gabriele Zelli. I musicisti Teddi Iftode (primo violino), Radu Iftode (secondo violino), Iftode Vlad (tastiere) eseguiranno brani popolari della tradizione romagnola composti da Carlo Brighi (Zaclen), Secondo Casadei, Ferrer Rossi e Romolo Zanzi, mentre Zelli racconterà aneddoti divertenti sui romagnoli e sulla Romagna.

Sabato alle 20 saluto del deputato Marco Di Maio e del segretario territoriale del Pd forlivese Valentina Ancarani. Al termine intrattenimento musicale con il blues degli Alterego. Domenica alle 16, torneo di calcio a 7 tra le Federazioni Pd della Romagna. Alle 20 cena di autofinanziamento con intervento del segretario regionale Pd Paolo Calvano e dei segretari delle Federazioni Pd della Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ca'Ossi apre la stagione 2015 delle Feste dell’Unità nel forlivese

ForlìToday è in caricamento