rotate-mobile
Politica

Politica e musica conditi con cucina romagnola: a San Martino la Festa de l'Unità

Da venerdì a domenica ci saranno una serie di appuntamenti politici e musicali, conditi dalla tradizionale cucina romagnola

Parte sul territorio forlivese la stagione delle Feste de l’Unità. Il primo appuntamento è a San Martino in Strada: nell’area adiacente la Palestra Marabini, in viale dell’Appennino, da venerdì a domenica, una serie di appuntamenti politici e musicali, conditi dalla tradizionale cucina romagnola. Gli stand gastronomici saranno aperti tutte le sere dalle 19.

Per la prima serata, quella di venerdì, arriva a Forlì il vicepresidente della Camera Roberto Giachetti. L’appuntamento delle 18 sarà incentrato sul tema “Idee e azioni per cambiare l’Italia”; insieme a Giachetti interverranno il deputato Marco Di Maio, membro della commissione Finanze e affari costituzionali e Valentina Ancarani, segretario territoriale del Pd forlivese. Alle 21.30 l’intrattenimento musicale sarà affidato a Cosascuola Music Accademy con il tributo a Lucio Battisti “Incanto libero”, a cura delle classi di canto dell’accademia musicale.

Sabato la serata è dedicata ai giovani. Alle 20.30 “Le nuove generazioni e la buona politica, una passione da riscoprire”: testimonianze e dialoghi tra giovani ragazzi democratici. Alle 21.30 musica con il “Trio Made in Italy”. Domenica sarà possibile gustare nello stand gastronomico anche la paella di pesce (gradita prenotazione al 320 1572482). Dopo cena, a partire dalle 21.30, concerto de “I Mobius”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica e musica conditi con cucina romagnola: a San Martino la Festa de l'Unità

ForlìToday è in caricamento