rotate-mobile
Pd

Feste de l’Unità, torna l’appuntamento alla Pescaccia: apertura con Enzo Lattuca

Mercoledì 30 la festa si chiude con Paolo Romano, giovane consigliere regionale del Pd in Lombardia e infine Mirko Gramellini.

Le Feste de L’Unità proseguono con l’appuntamento alla Pescaccia dal 23 al 30 agosto. Nel parcheggio di via Sintella ogni sera, dalle 19, stand gastronomico con cucina romagnola, aperto anche domenica a pranzo con specialità paella. Non mancano pesca e lotteria e poi musica e politica protagoniste. Si parte mercoledì alle 20 con l’apertura del presidente della Provincia di Forlì-Cesena e sindaco di Cesena, Enzo Lattuca. Alle 21 il tributo ai Nomadi degli Aironi Bianchi. Giovedì incontro con Alessio Mammi, assessore all'Agricoltura e agroalimentare, caccia e pesca della Regione Emilia-Romagna, a seguire la musica dell’orchestra spettacolo Frank David.

Venerdì largo ai giovani con “Cosascuola academy”, festival di musica emergente. Sabato 26 agosto appuntamento con il segretario regionale del PD, Luigi Tosiani. Alle 21 Vanessa Silvagni. Domenica sul palco l’europarlamentare del Pd Elisabetta Gualmini e poi musica con Pasquale Venditto. Lunedì incontro sul tema della montagna con Igor Taruffi, assessore regionale al Welfare, politiche giovanili, montagna e aree interne, poi spazio alla musica dei Bandalarga con Luana Babini. Martedì 29 sul palco Paolo Calvano, assessore al Bilancio, personale, patrimonio, riordino istituzionale, rapporti con Ue della Regione Emilia-Romagna, a seguire Sofia e Ale. Mercoledì 30 agosto si chiude la festa con Paolo Romano, giovane consigliere regionale del Pd in Lombardia e infine Mirko Gramellini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste de l’Unità, torna l’appuntamento alla Pescaccia: apertura con Enzo Lattuca

ForlìToday è in caricamento