rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Democratici in Festa nel weekend a San Martino in Strada

Domenica, a partire dalle 15.30, torneo di scala 40. Alle 19 apriranno gli stand gastronomici. Alle 20.30 appuntamento con il nuovo sindaco di Forlì, Davide Drei, che, insieme con il vicesindaco, Veronica Zanetti, dialogherà con i cittadini sul futuro della nostra città

Due giorni di appuntamenti anche per il 2014 a San Martino in Strada con la Festa Democratica, organizzata dai Circolo Pd di San Martino in Strada, Grisignano, Collina e Ravandino in Monte, nell'area cortilizia della Palesta 'L. Marabini'. Sabato e domenica incontri, musica e stand gastronomici, che, oltre ai classici piatti romagnoli, proporranno anche specialità di pesce realizzate dai cuochi della Festa provinciale, trucca bimbi e divertimento per tutti. Ingesso a offerta libera.

Sabato 2si parte alle 19 con l'apertura degli stand gastronomici. Alle 20.30, dopo il saluto del segretario territoriale del Pd forlivese, Valentina Ancarani, l'incontro sul tema 'L'Italia di oggi e di domani': il deputato Marco Di Maio farà il punto sull'operato suo e del Governo, rispondendo alle domande dei presenti. Alle 21.30 spazio alla musica dell'orchestra 'Liscio Romantico'.

Domenica, a partire dalle 15.30, torneo di scala 40. Alle 19 apriranno gli stand gastronomici. Alle 20.30 appuntamento con il nuovo sindaco di Forlì, Davide Drei, che, insieme con il vicesindaco, Veronica Zanetti, dialogherà con i cittadini sul futuro della nostra città. Alle 21.30 'A ridar e fa bén', divertente rassegna di brani in dialetto romagnolo, presentata da Radames Garoia, con interventi di Gabriele Zelli. Nel corso della serata verranno presentati i libri “La Romagna nei modi di dire dimenticati”, “Detti e proverbi romagnoli” e “Perchè in Romagna si dice così” (Il Ponte vecchio editore – Cesena), di Mario Maiolani. Intermezzi musicali a cura di Claudio Molinari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Democratici in Festa nel weekend a San Martino in Strada

ForlìToday è in caricamento