rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

"Forlì per bene" vuole più Romagna in Regione

Si struttura l'iniziativa politica 'Forlì per bene', che si origina da esponenti che appartenevano all'Italia dei Valori. Giovedì prossimo 5 dicembre alle ore 21 al Circolo della Via Lunga in via Gorizia si tiene il nuovo incontro

Si struttura l'iniziativa politica 'Forlì per bene', che si origina da esponenti che appartenevano all'Italia dei Valori. Giovedì prossimo 5 dicembre alle ore 21 al Circolo della Via Lunga in via Gorizia si tiene il nuovo incontro. L' iniziativa Forliperbene si sta impostando, tant' è che è stato creato in questi giorni un sito www.forliperbene.com.

Spiega il vicesindaco Giancarlo Biserna:  “Forliperbene ha il solo compito di gettare un sasso nello stagno degli schemi usuali della politica cittadina in vista delle prossime elezioni. Un sasso comunque pesante che tanti ritengono debba per forza essere recepito da chi si presenta alle elezioni, pena il non voto a chi non raccoglie questi punti fondamentali”.

Elenca Biserna: “Disponibilità dei candidati e degli eletti a firmare un Codice Etico con l' obbligo di rispettarlo, altrimenti si lascia l' incarico; volontà a rafforzare la partecipazione dei cittadini alla cosa pubblica, partendo da quella dei Nuovi Quartieri e del Referendum Locale, da cominciare ad usarsi sui temi veramente decisivi per lo sviluppo della città. Giovedì prossimo proporrò un' altro tema: 'Più Romagna in Regione', intendendosi che proprio su questo versante l' impegno dei candidati e degli eletti dovrà essere altissimo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Forlì per bene" vuole più Romagna in Regione

ForlìToday è in caricamento