rotate-mobile
Politica Forlimpopoli

Elezioni regionali, primarie Pd: "Forlimpopoli per Balzani" ha raccolto 233 firme

"Il bello è che tra questi ultimi ci sono tanti, anche non elettori tradizionali del Pd, che si sono fatti avanti con i coordinatori del comitato per firmare e raccogliere qualche adesione". affermano dal comitato.

Sono 233 le firme raccolte dal comitato "Forlimpopoli per Balzani" per la presentazione della candidatura alle primarie del Pd dell’ex sindaco di Forlì in vista delle prossime elezioni regionali. 122 sono le firme degli iscritti al Partito Democratico e ben 111 di non iscritti. "Il bello è che tra questi ultimi ci sono tanti, anche non elettori tradizionali del Pd, che si sono fatti avanti con i coordinatori del comitato per firmare e raccogliere qualche adesione". affermano dal comitato.

"Forlimpopoli per Balzani" sottolinea che si tratta di un "segnale forte che proviene dalla gente comune e che si associa a quello dei tre sindaci forlivesi del centro destra che hanno firmato e fatto firmare per Balzani. La voglia di far cambiare marcia a questa Regione con la collaborazione, la partecipazione, il confronto tra le forze politiche e civili al di là degli schieramenti e delle barriere ideologiche c’è davvero e si fa sentire anche in un’occasione, quella delle primarie, che era tradizionalmente appannaggio degli elettori Pd".

"Un bel dialogo che può davvero essere l’inizio di “tutta un’altra storia”, come recita lo slogan di Balzani stesso - continuano i sostenitori -. Il Comitato forlimpopolese ringrazia i 233 firmatari e dà appuntamento ai cittadini per conoscere e discutere le proposte di Balzani in piazza (durante il mercato e in altre occasioni) e in altri luoghi della  città con il volantinaggio della campagna elettorale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, primarie Pd: "Forlimpopoli per Balzani" ha raccolto 233 firme

ForlìToday è in caricamento