rotate-mobile
Politica Forlimpopoli

Regionali, primarie Pd: la giunta forlimpopolese si schiera con Roberto Balzani

La Giunta di Forlimpopoli, capitanata dal sindaco Mauro Grandini, si schiera al completo con l'ex Sindaco di Forlì Roberto Balzani. "Tante sono state le battaglie che, nella scorsa legislatura, hanno visto fianco a fianco l'amministrazione forlivese e quella forlimpopolese"

"Con Balzani per motivi politici, ideologici, morali, valoriali". La Giunta di Forlimpopoli, capitanata dal sindaco Mauro Grandini, si schiera al completo con l’ex Sindaco di Forlì Roberto Balzani. "Tante sono state le battaglie che, nella scorsa legislatura, hanno visto fianco a fianco l’amministrazione forlivese e quella forlimpopolese e la scelta di Balzani, anche solo in virtù di questa vicinanza, sembra la più naturale", viene evidenziano dall'amministrazione.

"Ma non basta, perché l’affinità di idee e programmi la dice lunga su quanto Balzani possa essere la scelta giusta per l’amministrazione forlimpopolese - continua la nota -. dall’attenzione all’ambiente e alle energie pulite passando per l’idea di coesione sociale, di apertura all’Europa e di riforma del sistema socio sanitario, tantissimi sono i punti in comune tra l’amministrazione Grandini e le proposte di Balzani".

L'ex primo cittadino di Forlì è considerato come "la persona giusta per portare avanti un cambiamento politico che si adatti alle nuove esigenze e alle nuove realtà, in una Regione che deve fare dell’attenzione ai territori e  alle risorse di tutti i tipi (umane, ambientali, turistiche culturali) il proprio nuovo centro di interesse. La sua esperienza da sindaco porterà un valore aggiunto al sistema Regionale che deve e può guardare oltre i “bei tempi andati” per rinnovarsi e garantire ai cittadini servizi e qualità della vita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, primarie Pd: la giunta forlimpopolese si schiera con Roberto Balzani

ForlìToday è in caricamento