rotate-mobile
Politica Forlimpopoli

Forlimpopoli, riqualificazione scuole: "Dal Governo risposte positive"

"La risposta da parte del Ministro è stata positiva - afferma Anconelli - E' stato confermato l'interesse a questo progetto, in linea con quella che sarà la politica che il Governo adotterà nei prossimi mesi"

Il candidato sindaco per "Cambiare Forlimpopoli", Paolo Anconelli, ha presentato al Ministro alle infrastrutture e trasporti, Maurizio Lupi, un documento con il quale si sollecita un intervento a favore del risanamento e della messa in sicurezza di alcune scuole del Comune. "La risposta da parte del Ministro è stata positiva - afferma Anconelli - E' stato confermato l'interesse a questo progetto, in linea con quella che sarà la politica che il Governo adotterà nei prossimi mesi in favore delle infrastrutture scolastiche".

In particolare, il candidato sindaco ha ricordato nella lettera che, "nell'ambito dell'approvazione del bilancio di previsione 2014, il gruppo da me rappresentato in questa sede, ha presentato un emendamento al piano degli investimenti. L'obiettivo dell'emendamento aveva come scopo il completamento e riqualificazione della “ex” Scuola media “M. Marinelli”; adeguamento e messa in sicurezza dell'edificio comprensivo “E. Rosetti”, scuola elementare “Don Milani”. Importo complessivo dell'investimento preventivato in 350mila euro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, riqualificazione scuole: "Dal Governo risposte positive"

ForlìToday è in caricamento