rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Forum tematici e nuovo sito: "Il Pd spazio di confronto permanente"

"Vogliamo sempre di più rendere il Pd uno spazio di confronto permanente e aperto ai cittadini. - afferma Ancarani - Lo faremo attraverso i Forum tematici ed un sito completamente rinnovato e quotidianamente aggiornato"

Il Partito democratico forlivese vuole dedicarsi con maggiore capillarità a tutte le tematiche fondamentali a livello nazionale e locale. I Forum tematici vogliono essere luoghi di confronto, discussione e raccolta idee, aperti alla città e al territorio, perchè, ancora una volta, la politica possa nascere dal basso. Sono stati individuati per questo 11 referenti, con specifiche professionalità e competenze, che lavoreranno al fianco del segretario territoriale, Valentina Ancarani.

I nuovi coordinatori sono stati presentati all'Assemblea territoriale del Partito democratico forlivese mercoledì sera. Dei temi per i quali non è stato individuato un referente si occuperà direttamente il segretario. Sempre nel segno del rinnovamento, è nato anche il nuovo sito www.pdforli.it, uno spazio digitale completamente rinnovato, più funzionale, in cui gli utenti potranno trovare tutte le informazioni relative all'attività del Partito.

“Vogliamo sempre di più rendere il Pd uno spazio di confronto permanente e aperto ai cittadini. - afferma Ancarani - Lo faremo attraverso i Forum tematici ed un sito completamente rinnovato e quotidianamente aggiornato con tutte le iniziative organizzate sul territorio, partendo proprio adesso, con la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali. Per promuovere massima trasparenza e condivisione abbiamo individuato alcuni strumenti accessibili a tutti, tramite i quali condividere idee e proposte per il futuro del nostro territorio e della Romagna, ma non solo. Non ci limiteremo ad una discussione fine a se stessa, ma lavoreremo per creare un collegamento costante col livello romagnolo, regionale e nazionale”.


FORUM E COORDINATORI


Etica, Legalità, Giustizia

Jacopo Zanotti

giustizia@pdforli.it


Enti locali e Riordino istituzionale

Luigi Marchi

entilocali@pdforli.it


Democrazia paritaria

Tatiana Gentilini

demparitaria@pdforli.it


Politiche ambientali

Filippo Amadori

ambiente@pdforli.it


Politiche agricole

Sergio Ceccarelli

agricoltura@pdforli.it


Scuola, Università, Ricerca e sviluppo

Loretta Lega

educazione-formazione@pdforli.it


Sport, Associazioni e Volontariato

Moris Giangrasso

sport-volontariato@pdforli.it


Europa, Pace e Politiche internazionali

Marco Celli

europa@pdforli.it


Viabilità, Mobilità e Trasporti, Patrimonio, Edilizia e Urbanistica

Marina Flamigni

infrastrutture-mobilità@pdforli.it


Cultura, Turismo e Territorio

Chiara Mazza

cultura-territorio@pdforli.it


Immigrazione e Intercultura

Josè Molina Espinoza

immigrazione@pdforli.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum tematici e nuovo sito: "Il Pd spazio di confronto permanente"

ForlìToday è in caricamento