rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Forza Silvio: "Crescono le iscrizioni al club. Siamo l'unica speranza per Forlì"

Grande soddisfazione per il presidente del club Forza Silvio “Forlì 2.0”, Alessandro Leardini, per l'inaugurazione di sabato scorso, in via Dei Filergiti, durante la quale è intervenuto al telefono il presidente Silvio Berlusconi

Grande soddisfazione per il presidente del  club Forza Silvio “Forlì 2.0”, Alessandro Leardini, per l'inaugurazione di sabato scorso, in via Dei Filergiti, durante la quale è intervenuto al telefono il presidente Silvio Berlusconi. “Oltre 300 cittadini ci hanno onorato della loro presenza e le iscrizioni del Club da 223 sono in pochi giorni aumentate a 269. Ciò a testimoniare quanto sia grande l' interesse della gente verso la riproposizione della Nuova Forza Italia anche a Forlì. La gente non è stanca della politica, anzi, sabato abbiamo avuto la prova provata del contrario”, si legge in una nota.

“E' stanca della malapolitica, degli inciuci; e' stanca di una citta' immobile, con una crisi galoppante. Una citta' che assomiglia sempre di piu' ad una mediorientale anziche' ad una europea. Forza Italia torna ad essere l'unica speranza di cambiamento coi suoi valori di liberta'. Sono nate e stanno nascendo nuove Liste Civiche, sia a destra sia a sinistra. Dietro questi tentativi di ricerche di consenso, troviamo quasi sempre vecchie idee riciclate (quando ci sono) e personaggi che hanno fatto il loro tempo avendo gia' fallito in passato. Noi riteniamo che Forza Italia sia l'unica speranza di vero cambiamento di rotta della citta' e come tale deve presentarsi col proprio simbolo, cosi' come indicato anche dall'on. Palmizio non piu' tardi di sabato scorso”, sottolinea Leardini.

Il club ha gia' indicato inoltre alcuni punti programmatici fondamentali, “che stiamo approfondendo in questi giorni, iniziando a confrontarci anche con le Categorie economiche rappresentative del territorio. Ci preme sottolineare infine come tutte le iniziative intraprese e le determinazioni conseguenti siano sempre volte alla colletivita' e all'interesse generale. La porta del club pertanto e' sempre aperta a tutti coloro che vorranno dare un contributo fattivo.
Basta delegare un comico che fa politica e basta delegare politici che sembrano comici. Dare voce alla gente comune, ai cittadini con i nostri valori: ecco la vera mission del nostro club”, conclude il presidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Silvio: "Crescono le iscrizioni al club. Siamo l'unica speranza per Forlì"

ForlìToday è in caricamento