rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia lancia le primarie: "Valida selezione dei candidati per il centrodestra"

"Come forza politica diciamo da anni che le primarie potrebbero essere una valida selezione dei candidati del centrodestra a tutti i livelli partendo dalle elezioni amministrative arrivando fino alle elezioni politiche", afferma Davide Minutillo

Sabato dalle 11 fino alle 18 sarà presente nella sede di Fratelli d’Italia -An a Forlì in via Mameli 1 un seggio per eleggere i delegati della provincia di Forlì-Cesena per il II congresso nazionale che si terrà a Trieste il 2 e 3 dicembre e per esprimere il proprio sostegno a Giorgia Meloni candidata a segretario nazionale. I candidati sono Riccardo Benetti, 25 anni, laureato impiegato; Anna Cristina Yolanda Brighi, 53 anni di Cesenatico; Alessandro Di Gioia, ingegnere forlivese di 29 anni; Filippo Strocchi, impiegato di 40 anni; Maurizio Grifoni, 55enne elettricista di Santa Sofia: Matteo Parisi, 21 anni, studente e responsabile del Nucleo Universitario: Carmelo Rollo, imprenditore cesenaticense di 61 anni; e Roberto Zambelli, laureato impiegato di 31 anni.

"Come forza politica diciamo da anni che le primarie potrebbero essere una valida selezione dei candidati del centrodestra a tutti i livelli partendo dalle elezioni amministrative arrivando fino alle elezioni politiche - afferma Davide Minutillo, segretario provinciale Fdi-An -. Purtroppo nel centrodestra i nostri richiami spesso sono stati ignorati e si è proceduto con candidature imposte dall’alto, ora è tempo di aprire una seria riflessione nella coalizione che possa permettere di evitare sconfitte inaspettate e spaccature senza senso.  Con queste primarie vogliamo dire basta a questa politica fatta da giochi di palazzo, di cambia casacca e di stupide baruffe".

"Per questo - prosegue Minutillo - sabato tutti i cittadini potranno partecipare alle nostre primarie ed oltre a scegliere i delegati di Fratelli d’Italia-An potranno firmare la nostra a proposta di realizzare entro dicembre 2018 le elezioni primarie di centrodestra per la scelta del candidato a sindaco di Forlì per il 2019". Saranno Presenti ai seggi il membro dell’assemblea nazionale Francesco Minutillo ed il responsabile di Gioventù Nazionale Forlì Filippo Marzano. Con l’occasione saranno offerti sangiovese e ciambella romagnola. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook "Fratelli d’Italia Forlì-Cesena".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia lancia le primarie: "Valida selezione dei candidati per il centrodestra"

ForlìToday è in caricamento