rotate-mobile
Politica Galeata

Galeata, ultimo saluto all'ex sindaco. La polemica: "Comune assente"

Il comitato del locale Pd evidenzia "l'incomprensibile e colpevole assenza di un qualsiasi rappresentante dell'attuale amministrazione comunale"

Si sono svolti martedì pomeriggio a Galeata i funerali dell'ex Decio Palareti, dal 1963 al 1971. Il comitato del locale Pd evidenzia "l’incomprensibile e colpevole assenza di un qualsiasi rappresentante dell’attuale amministrazione comunale. Chi oggi ricopre la stessa carica, attraverso questo comportamento, dimostra di non avere la sensibilità indispensabile per ricoprire un ruolo così fondamentale per la guida di una comunità, alla quale Decio Palareti ha dedicato gran parte della propria esistenza".

"Tanti cittadini, conoscenti ed istituzioni non hanno fatto mancare la loro vicinanza alla famiglia a chi, con Decio, ha condiviso la sua preziosa esperienza di pubblico amministratore - rimarcano dal locale comitato Pd -. Una persona, mite ed appassionata sempre disposta al dialogo ed al confronto. Decio aveva appreso i valori della libertà ed onestà dal padre Aldo, partigiano appartenete alla 8° Brigata Garibaldi, barbaramente fucilato dagli squadroni fascisti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galeata, ultimo saluto all'ex sindaco. La polemica: "Comune assente"

ForlìToday è in caricamento