rotate-mobile
Politica

Galeata, elezioni: ecco i candidati della Sinistra per San Zeno-Galeata

"Sinistra per San Zeno, Galeata e Pianetto si presenta alle prossime elezioni per portare in campagna elettorale e poi in Consiglio Comunale la voce dei cittadini meno abbienti e più colpiti dalla crisi."

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Sinistra per San Zeno, Galeata e Pianetto si presenta alle prossime elezioni per portare in campagna elettorale e poi in Consiglio Comunale la voce dei cittadini meno abbienti e più colpiti dalla crisi. Noi, perciò, staremo sempre dalla parte dei disoccupati, dei precari, dei lavoratori, dei pensionati che non riescono più a sopravvivere della loro, sudata, pensione.

Ma Sinistra per San Zeno, Galeata e Pianetto, sarà anche lo strumento, ostinato, di tutti coloro che si sono stancati delle ingiustizie e vorrebbero, non solo a parole, un mondo più solidale ed equo. Abbiamo deciso di impegnarci, da persone normali, non solo per presentare una lista elettorale ma per un progetto di trasformazione radicale della società. Abbiamo radici profonde ed ideali saldi, senza i quali di è solo morte foglie che vanno là dove le porta il vento. Non siamo un movimento passeggero o alla moda, non siamo entrati in politica oggi, perché la Politica, quella più bella, la pratichiamo tutti i giorni nelle lotte e nel nostro agire quotidiano, rifiutiamo facili accomodamenti e vogliamo realizzare atti concreti per dare di più a chi ha di meno.

La nostra lista perciò rappresenta quello che è la società di San Zeno, Galeata e Pianetto, con le sue difficoltà e le sue potenzialità, gente normale che, nonostante tutto, non si arrende e che ha voglia di lottare. Nei prossimi giorni affronteremo tutti i punti del nostro programma e continueremo a confrontarci con i cittadini e le cittadine, come abbiamo fatto fino ad oggi.
 
Giuseppina Cicchino (candidata a Sindaco per la lista Sinistra per San Zeno-Galeata-Pianetto)
Elenco candidati:
Basini Diletta  anni 24
Beoni Felice  anni 47
Capacci Palmiro anni  58
Felice Mario anni  64
Lippi Maurizio anni  53

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galeata, elezioni: ecco i candidati della Sinistra per San Zeno-Galeata

ForlìToday è in caricamento