rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Giorno della Memoria, 76 anni fa la liberazione di Auschwitz e la nascita dei federalisti europei

All'appuntamento organizzato dal Movimento Federalista Europeo parteciperanno anche il professor Piero Graglia e Lamberto Zanetti

Mercoledì 27 gennaio, alle ore 21:00, si tiene un incontro online per ricordare il 76° anniversario della liberazione di Auschwitz e della fondazione della associazione dei federalisti europei. L'incontro sarà preceduto a partire dalle ore 20:00 dall'assemblea degli iscritti della sezione MFE di Forlì. L'evento si potrà seguire sulle pagine dell'Istituto Paride Baccarini e del Movimento Federalista Europeo di Forlì, Genova e Valpolicella.

All'appuntamento partecipanno il professor Piero Graglia (Università statale di Milano), Lamberto Zanetti (presidente dell'Istituto di studi sul Federalismo e l'Unità europea Paride Baccarini), Marco Celli (vice segretario nazionale del Movimento Federalista Europeo), Pietro Caruso (giornalista), Fabio Casini (Punto Europa di Forlì), Matteo Voltancoli (segretario della sezione di Forlì del Movimento Federalista Europeo) e Nicola Vallinotto (membro del comitato federale del Movimento Federalista Europeo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorno della Memoria, 76 anni fa la liberazione di Auschwitz e la nascita dei federalisti europei

ForlìToday è in caricamento