rotate-mobile
Politica

Crisi di giunta, Rondoni: "Occorre dichiarare lo stato di emergenza"

Commenta Rondoni: "Ci vuole un “Patto per Forlì” su alcuni punti e obiettivi programmatici condivisi dalle forze politiche responsabili e non estremiste per cambiare marcia e far uscire la città dalla stagnazione in cui si trova"

Alessandro Rondoni lunedì alle 20.30 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica, angolo piazza Saffi) per dialogare sulla politica nazionale e locale, compresi i risultati delle recenti elezioni amministrative, i prossimi ballottaggi e la “crisi di Giunta” a Forlì con l’azzeramento della squadra degli assessori da parte del sindaco. "Vista la grave crisi in atto, ora occorre dichiarare lo stato di emergenza e procedere ad un notevole cambiamento politico - afferma il già candidato sindaco nel 2009, poi capogruppo in Consiglio Comunale e candidato alle elezioni europee e regionali nel 2014 -. Ci vuole un “Patto per Forlì” su alcuni punti e obiettivi programmatici condivisi dalle forze politiche responsabili e non estremiste per cambiare marcia e far uscire la città dalla stagnazione in cui si trova".

Rondoni poi aggiunge: "Per continuare una politica popolare, in mezzo alla gente, ho di recente incontrato i cittadini in un “botta e risposta” anche a Forlimpopoli e ho seguito a Cesenatico la manifestazione di chiusura della campagna elettorale del sindaco uscente, Roberto Buda". Lunedì sera, inoltre, al Rondo Point saranno presentate le proposte culturali e le iniziative estive e alle ore 21 vi sarà anche la visione di Italia-Belgio, la partita d’esordio degli Azzurri agli Europei 2016 in Francia. Venerdì, poi, alle ore 15 si seguirà Italia-Svezia e mercoledì 22 alle ore 21 Italia-Irlanda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi di giunta, Rondoni: "Occorre dichiarare lo stato di emergenza"

ForlìToday è in caricamento