rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

I comitati Renzi si organizzano per il secondo round

Dopo l'ottimo successo ottenuto da Matteo Renzi nel congresso che ha visto protagonisti i circoli e gli iscritti del territorio, i sostenitori di Matteo Renzi si preparano alla seconda sfida

Dopo l’ottimo successo ottenuto da Matteo Renzi nel congresso che ha visto protagonisti i circoli e gli iscritti del territorio, i sostenitori di Matteo Renzi si preparano alla seconda e più importante sfida, quella dell’8 dicembre. La seconda fase è aperta a tutti coloro che hanno il desiderio di partecipare e di dare il loro contributo attivo per rendere questo congresso quanto più partecipato possibile.

Per questo motivo il coordinamento provinciale dei comitati Renzi invita tutti coloro che vogliono sostenere Matteo Renzi e dare il contributo a venire sabato 23 novembre 2013 alle ore 15.00 presso la Sala dei Congressi della Fiera di Forlì in via Punta di Ferro, 2, ingresso principale. L’incontro sarà funzionale all’organizzazione della seconda fase congressuale e aperta a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo.

Recita una nota: "Auspichiamo che questa fase possa essere quanto più partecipata possibile, che le persone si sentano direttamente coinvolte in quella che è una scelta importante non solo per il futuro del Partito Democratico ma anche del paese. Per cambiare verso al paese, per tornare a credere in un futuro migliore, per restituire la speranza a quanti hanno smesso di sognare, lavoriamo insieme affinché l’8 dicembre Matteo Renzi diventi il nuovo segretario del Partito Democratico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I comitati Renzi si organizzano per il secondo round

ForlìToday è in caricamento