rotate-mobile
Politica

Il M5S: "Impedita la discussione della mozione sulla sospensione di La Forgia"

"“In consiglio comunale si è deciso di rinviare a settembre lo scandalo delle spese legali non conteggiate a bilancio facendo slittare la nostra proposta di sospensione in via cautelativa da tutti gli incarichi dirigenziali che sono stati conferiti ad Alessandro La Forgia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

“In consiglio comunale si è deciso di rinviare a settembre lo scandalo delle spese legali non conteggiate a bilancio facendo slittare la nostra proposta di sospensione in via cautelativa da tutti gli incarichi dirigenziali che sono stati conferiti ad Alessandro La Forgia, il dirigente comunale rimosso dall’incarico di vertice dell’Ufficio legale e contenzioso per non aver comunicato un debito fuori bilancio di quasi un milione e mezzo di euro. I consiglieri che in conferenza dei capigruppo hanno chiesto di non affrontare immediatamente il problema si chiamano Maria Maltoni (Pd) Mario Peruzzini (della lista civica "Noi con Drei") e Daniele Avolio (Gruppo Misto). Tre persone che per motivi a noi sconosciuti hanno ritenuto la questione non urgente ponendo di fatto il veto alla discussione in consiglio della mozione. Di questa scelta se ne assumono tutta la responsabilità politica di fronte alla cittadinanza ed agli elettori”: questo il commento di Daniele Vergini e Simone Benini, in piena seduta di consiglio comunale.

Movimento 5 Stelle Forlì

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M5S: "Impedita la discussione della mozione sulla sospensione di La Forgia"

ForlìToday è in caricamento