Impianti sportivi, Catalano (FI): "Non tralasciata nessuna struttura"

"La giunta ha già fatto vedere che è’ sensibile allo sport, viatico assolutamente importante a far crescere una società"

"La nuova amministrazione si è mossa incisivamente dai primi giorni dopo l'elezioni sulla situazione degli impianti sportivi. Non abbiamo tralasciato nessuna delle trentadue strutture. E di tutte le discipline. La ricognizione non è stata fatta in campagna elettorale per promettere, ma a vittoria ottenuta per assicurare". È quanto afferma il consigliere comunale di Forza Italia, Marco Catalano, aggiungendo che "Forli è fra le primissime città dell'Emilia Romagna per numero di palestre e purtroppo oltre il 60esimo posto come qualità delle stesse".

"La nuova amministrazione investirà sulle strutture invertendo in alcuni casi dove addirittura sono stati fatti investimenti importanti dai gestori degli impianti di proprietà comunale - prosegue l'esponente azzurro, che ha partecipato ai soppraluoghi con gli assessori Daniele Mezzacapo e Vittorio Cicognani e il personale dell'Ufficio Sport -. Nelle nostre visite abbiamo verificato lo stato della manutenzione sia ordinaria che straordinaria, lasciata la seconda sottotraccia. Per la palestra di Villafranca la nuova amministrazione ha già dato il via ai lavori e a breve sarà già operativa. La palestra aveva subito grossi danni in seguito all'alluvione dell inverno scorso".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Da ultimo tengo a sottolineare che lavorerò e mi farò portatore col delegato perché gli spazi delle palestre e delle strutture sportive, nessuna esclusa, siano distribuiti in modo trasparente e democratico nonché meritocratico alle associazioni, società che osserveranno pedissequamente le regole per l'assegnazione. La giunta ha già fatto vedere che è sensibile allo sport, viatico assolutamente importante a far crescere una società".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Sarà un maxi-supermercato, secondo solo all'iper": i commercianti chiedono di bocciare il progetto

  • Mentre lavora il giardino di casa la terra restituisce bombe a mano e proiettili: strada chiusa a pochi passi dal centro

  • Centauro esce di strada: la moto vola nella scarpata, interviene l'elicottero

  • Covid-19, un'altra vittima a Forlì. Nessun contagiato nelle ultime ore e altri 9 guariti

  • Covid-19, muore un 81enne di Forlimpopoli. E' la 105esima vittima nel Forlivese

  • Il bonus per le bici svuota i magazzini, finalmente un sorriso per una categoria: "Rientriamo delle perdite"

Torna su
ForlìToday è in caricamento