rotate-mobile
Politica

In arrivo oltre 300mila euro per la nuova palestra all'istituto Baracca

Spiega il responsabile dei giovani della Lega, Andrea Costantini: "Il lavoro di rilancio dello sport, portato avanti da questo Governo e dal Ministro Bussetti, all’interno della scuola italiana è sotto gli occhi di tutti”

Fondi dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca nell’ambito della programmazione triennale nazionale per l’edilizia scolastica 2018-2020. All'Istituto forlivese Aeronautico F. Baracca è prevista la realizzazione di una palestra per un totale di 309.483,43 euro. Spiega il responsabile dei giovani della Lega, Andrea Costantini: "Il lavoro di rilancio dello sport, portato avanti da questo Governo e dal Ministro Bussetti, all’interno della scuola italiana è sotto gli occhi di tutti".

"Il finanziamento di questi progetti, si inserisce in un programma di interventi più ampio che mira a rendere le scuole e le palestre del nostro Paese, più sicure e più moderne. Il Governo del cambiamento è anche questo” – conclude poi Costantini - “è investire risorse sul territorio per dare ossigeno allo sport nelle nostre scuole e garantire agli studenti spazi di aggregazione sicuri e all'avanguardia.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo oltre 300mila euro per la nuova palestra all'istituto Baracca

ForlìToday è in caricamento