rotate-mobile
Politica

Innovazione e ricerca per lo sviluppo del territorio, lunedì il convegno

Innovazione più ricerca, uguale sviluppo. E' questo il tema del convegno organizzato dall'Unione territoriale Pd Forlì e dal Gruppo assembleare Pd Emilia-Romagna

Innovazione più ricerca, uguale sviluppo. E' questo il tema del convegno organizzato dall'Unione territoriale Pd Forlì e dal Gruppo assembleare Pd Emilia-Romagna, per illustrare e discutere le proposte del Partito Democratico nella sfida per l'economia forlivese. L'appuntamento è per lunedì 24 ottobre, al Grand Hotel di Forlì, località Vecchiazzano (via del Partigiano 12bis).

Alle 17 la registrazione dei partecipanti. Si parte con i saluti del sindaco, Roberto Balzani e del segretario dell'Unione Territoriale Pd Forlì, Marco Di Maio, per poi ascoltare la relazione del consigliere regionale Tiziano Alessandrini. Intervengono: Lorenzo Ciapetti, presidente e direttore di ricerca Antares, Enzo Santolini, per Cgil, Cisl e Uil, Pier Lorenzo Rossi, di Una sola voce per l'economia, Piergiuseppe Dolcini, presidente Fondazione Cassa dei Risparmi Forlì, Alberto Zambianchi, presidente Camera di Commercio Forlì-Cesena, Paolo Bonaretti, responsabile Area economica Pd Emilia-Romagna, Lorenzo Cagnoni, presidente Rimini Fiera, Marco Baccanti, Business unit director Technogym Spa, Pietro Modiano, presidente Nomisma. Le conclusioni sono affidate all'assessore regionale alle Attività Produttive, Giancarlo Muzzarelli. Presiede e coordina Guglielmo Russo, vicepresidente della Provincia di Forlì-Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Innovazione e ricerca per lo sviluppo del territorio, lunedì il convegno

ForlìToday è in caricamento