rotate-mobile
Politica

Aeroporto, Morrone (Lega): "Avanti con la riapertura, ma si coinvolga il comitato"

Questo l’appello del segretario della Lega Nord Romagna, Jacopo Morrone, sugli scenari che si profilano per l’aeroporto forlivese Luigi Ridolfi

"Le Istituzioni non lo taglino fuori dalla trattativa". Questo l’appello del segretario della Lega Nord Romagna, Jacopo Morrone, sugli scenari che si profilano per l’aeroporto forlivese Luigi Ridolfi e sulla necessità di “coinvolgere il comitato degli ex dipendenti che in questi anni non si è mai arreso ma ha continuato a tenere alta l’attenzione sul potenziale dello scalo e sulle eccellenti prestazioni maturate nel corso degli anni”.

“La riapertura del Ridolfi è una priorità e una grande opportunità per il nostro territorio - aggiunge Morrone - finalmente se ne sono accorti anche i più scettici e chi, non troppo tempo fa, ha posato sorridente a fianco dell’americano Halcombe. Oggi c’è la possibilità di riaprire lo scalo utilizzandolo come pista di appoggio del Marconi di Bologna, ormai saturo di traffico aereo. In questa prospettiva, e con l’intento di tagliare il traguardo il prima possibile, crediamo sia doveroso rendere partecipe il comitato coinvolgendolo in tutte trattative".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, Morrone (Lega): "Avanti con la riapertura, ma si coinvolga il comitato"

ForlìToday è in caricamento