rotate-mobile
Politica

L'assessore regionale Caselli ospite della festa del Pd di Villafranca

Martedì 28 luglio, nell'area bar, alle 20, incontro su futuro ed innovazione per l'agricoltura in Emilia-Romagna: le opportunità del piano di sviluppo rurale 2014-2020, con l'assessore regionale Simona Caselli

Prosegue nell’area esterna del Polisportivo Giulianini (via XIII Novembre, 127), la Festa del Partito Democratico  di Villafranca e Forese. Gli stand gastronomici, aperti ogni sera dalle 19, offrono cucina romagnola, pesce e pizza.  Martedì 28 luglio, nell’area bar, alle 20, incontro su futuro ed innovazione per l’agricoltura in Emilia-Romagna: le opportunità del piano di sviluppo rurale 2014-2020, con l’assessore regionale Simona Caselli e la presidente di Apt Liviana Zanetti. Modera il segretario del Circolo Pd Forese, Antonella Greggi. A seguire la cover band Radio Pop e sul palco centrale Roberta Cappelletti.

Mercoledì sul palco centrale Frank David e nell’area bar il blues dei The Barroom hoppers. Da giovedì nell’are bar parte il Festival Voci nuove con Pasquale Venditto e sul palco centrale arriva il sound anni ‘70 degli spumeggianti Moka Club. Venerdì 31 David Pacini e Francesca Mazzuccato, mentre sabato 1 agosto Edmondo Comandini e domenica 2 Luana Babini. Lunedì 3 agosto Luca Bergamini e nell’area bar la finalissima del concorso Voci nuove. Martedì 4 agosto chiusura con il ritorno di Patrizia Ceccarelli e la partecipazione di Sgabanaza e tanti altri, per una serata dedicata alla raccolta fonti per il restauro della chiesa di Villafranca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore regionale Caselli ospite della festa del Pd di Villafranca

ForlìToday è in caricamento