rotate-mobile
Politica

La Lega non appoggia la Balzani: "Carrozzone di ex politica nella lista civica"

"Apprendiamo con sorpresa dalla stampa che la Lega Nord sarebbe stata accompagnata alla porta dalla presunta coalizione di centro destra, capeggiata dalla lista civica "Noi Forlivesi".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

"Apprendiamo con sorpresa dalla stampa che la Lega Nord sarebbe stata accompagnata alla porta dalla presunta coalizione di centro destra, capeggiata dalla lista civica "Noi Forlivesi". Queste dichiarazioni sono frutto della confusione di alcuni esponenti della politica forlivese che vorrebbero abbindolare i nostri cittadini insabbiando la verità."
"Lo stupore aumenta se consideriamo che questi attacchi provengono proprio da vecchi riciclati della politica locale che non hanno mai fatto nulla per il territorio, e che si spacciano per una farlocca lista civica che di civico non ha nulla. L'opportunità di uscire dalla coalizione è maturata quando abbiamo capito che questi politicanti sono interessati più al proprio tornaconto personale che al bene della città. Capiamo, comunque, l'agitazione e lo sconforto di tali signori resisi conto - a giochi fatti - dell'inconsistenza politica del proprio candidato Sindaco."
"I mentori della coalizione che appoggiano la Balzani hanno deciso di arroccarsi su posizioni assurde rimanendo inermi alle richieste della Lega Nord e sacrificando così migliaia di voti per un pugno di preferenze. "

Candidati Lista Lega Nord Forlì
Massimiliano Pompignoli -  Stefano Vanetti

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega non appoggia la Balzani: "Carrozzone di ex politica nella lista civica"

ForlìToday è in caricamento