rotate-mobile
Politica Tredozio

La Lega Nord a Tredozio: "Salviamo i cittadini della vallata"

Lunedì 19 dicembre a partire dalle ore 20.30 presso l'Auditorium Comunale di Tredozio in Via XX Settembre 30, si svolgerà un assemblea congiunta dei militanti e sostenitori delle sezioni di Modigliana e Tredozio della Lega Nord

Lunedì 19 dicembre a partire dalle ore 20.30 presso l'Auditorium Comunale di Tredozio in Via XX Settembre 30, si svolgerà un assemblea congiunta dei militanti e sostenitori delle sezioni di Modigliana e Tredozio della Lega Nord. L'incontro, presieduto dal Segretario provinciale del Carroccio, Jacopo Morrone, e dai rispettivi Segretari comunali, Roberto Biondi e Mario Sala, sarà un occasione per ridiscutere e affrontare, alla presenza dei cittadini, alcune problematiche della vallata del Tramazzo.

La Lega Nord si propone attraverso l’incontro di lunedì prossimo "di soccorrere e ascoltare le istanze dei cittadini che troppo spesso denunciano l’isolamento e la mancata partecipazione  delle rispettive amministrazioni comunali".

“Lavoriamo insieme per salvare i cittadini di Tredozio e Modigliana” – dichiara in una nota il Segretario Morrone – “la Lega Nord è la realtà più forte e strutturata in vallata ed è un dovere civico e una responsabilità morale rimboccarsi le maniche e lavorare insieme per il bene dei due Comuni e dell’intera Valle del Tramazzo.”

“Ahimè i Sindaci Samorì e Marchi in quota PD non riescono a far valere la propria voce. È necessario quindi fare squadra e impegnarci affinché i due Comuni montani non subiscano ulteriori tagli ai servizi socio-sanitari e alle priorità del territorio.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Nord a Tredozio: "Salviamo i cittadini della vallata"

ForlìToday è in caricamento