rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

La Lega Nord: "Un altro episodio di violenza in piazza Saffi"

“Un adolescente picchiato da un gruppo di coetanei stranieri nell’indifferenza del Sindaco Balzani e della sua Giunta. siamo strabiliati da tale comportamento”: afferma in una nota Jacopo Morrone, Segretario provinciale della Lega Nord Forlì-Cesena. Il riferimento è ad un recente episodio di bullismo in piazza Saffi.

“Si fa finta di niente - intanto - un minorenne viene deriso e violentemente picchiato nel cuore della città sotto la pensilina gremita di Piazza Saffi in pieno giorno. E’ questa la triste cartolina del Natale forlivese, macchiato dall’ennesimo episodio di violenza e inciviltà in un centro storico vuoto con negozi sfitti. E’ preoccupante” – insiste Morrone – la reiterata indifferenza di Balzani che ancora non si rende conto del malessere e dello stato di insicurezza in cui versa la città.”

“Infine” - conclude Morrone – “non staremo con le mani in tasca, siamo stanchi di questo immobilismo politico della Giunta Balzani, e con l’aiuto e la spinta dei cittadini, presenteremo alla Giunta Balzani un progetto di associazionismo per una Forlì più sicura.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Nord: "Un altro episodio di violenza in piazza Saffi"

ForlìToday è in caricamento