Le Sardine tornano in piazza, appuntamento a Forlimpopoli: "Un’altra Italia esiste e c’è"

Spiegano dal coordinamento: "Sarà una serata magica, dove ognuno di noi sarà fondamentale e potrà essere davvero protagonista di un mondo migliore, aiutando chi ha bisogno, riscaldando il proprio cuore"

Dopo il flash mob in Piazza Saffi a Forlì, tornano a mobilitarsi le Sardine forlivesi. "Avevamo promesso che non sarebbe finita anzi, sarebbe stato solo l’inizio di un viaggio in mare aperto - premettono dal coordinamento "6000Sardine Forlì" -. Ed in vista dell’evento di domenica a Bologna, ci sembrava giusto raggiungere anche altri luoghi del nostro territorio. L'appuntamento è per venerdì alle 20:30 in Piazza Garibaldi a Forlimpopoli. Sarà una serata di amore e condivisione, dedicata alle persone, per ribadire a gran voce che un’altra Italia esiste e c’è".

Spiegano dal coordinamento: "Sarà una serata magica, dove ognuno di noi sarà fondamentale e potrà essere davvero protagonista di un mondo migliore, aiutando chi ha bisogno, riscaldando il proprio cuore. Per questo vi chiediamo di aiutarci a realizzare questa magia portando con sè: un cuore, pennarelli e/o colori utilizzabili nel tessuto (da condividere anche con chi ne sarà sprovvisto), un indumento invernale che non usiamo più, da donare a chi, la notte, non avendo una casa, dorme per strada e ovviamente una sardina colorata".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Viene ricordato inoltre "di non portare simboli e/o bandiere di partiti e associazioni e di non cedere alle eventuali provocazioni attraverso insulti. In caso di pioggia consigliamo di munirsi di ombrelli/mantelline perchè il flash mob verrà svolto regolarmente". Qualsiasi cambiamento o comunicazione verranno effettuati attraverso i canali ufficiali (gruppo Facebook “Sardine di Forlì - #ForliSiSlega”) e pagina Facebook “6000 Sardine – Forlì”. Per maggiori informazioni è possibile inviare una maila  6000sardineforli@gmail.com. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pauroso schianto all'incrocio sulla via Emilia, un'auto si ribalta: due feriti

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • Schianto in moto sulla Tosco-Romagnola: ferito un 28enne forlivese

  • "Grotte urlanti", turisti allontanati dall'Arma: trovate anche corde per scalare le rocce

  • Covid-19, nuova ordinanza in Emilia Romagna: contagi tra familiari, si stringono le maglie

  • Sfuriata ventosa in serata: crollano diversi alberi, serie di interventi dei Vigili del Fuoco

Torna su
ForlìToday è in caricamento