Schiamazzi in via Fabbretti, la Lega: "Adesso basta, il centro islamico va chiuso"

A dirlo è il consigliere della Lega Nord, Daniele Mezzacapo, che sollecita l’smministrazione Drei a "chiudere immediatamente il centro di via Fabbretti"

“Urla, schiamazzi e via vai notturno a tutte le ore. Nonostante la recente inaugurazione della nuova moschea in via Masetti, è da venerdì scorso che i fedeli di via Fabbretti vanno e vengono senza alcun rispetto per i residenti e in barba ad ogni norma di civile convivenza". A dirlo è il consigliere della Lega Nord, Daniele Mezzacapo, che sollecita l’smministrazione Drei a "chiudere immediatamente il centro di via Fabbretti".

"Da qualche settimana Forlì è dotata di una spaziosa moschea con tanto di cupola e minareto - afferma l'esponente del Carroccio -. Che vadano a pregare lì, liberando finalmente lo stabile di via Fabbretti. Dalla scorsa settimana la struttura è invasa da centinaia di fedeli per le celebrazioni del ramadan".

Mezzacapo sottolinea la "mancanza di rispetto. Parcheggia selvaggiamente occupando l’intera via come se ne fossero i soli e legittimi proprietari". Il consigliere della Lega ribadisce l’appello rivolto al sindaco: "Questa Giunta ha autorizzato la costruzione della nuova moschea, difendendone più di una volta la trasparenza e il rispetto delle normative vigenti. A questo punto altri presunti centri islamici o finte moschee non hanno senso e ragione di esistere. Spero che Drei ne prenda coscienza e agisca di conseguenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Punta un euro su un gratta e vinci e non crede ai propri occhi: il "Sette e mezzo" è fortunato

  • Porta l'auto dal meccanico e dal cofano spunta una micia: "E' una gatta di casa, cerchiamo la sua famiglia"

  • Pit stop "stupefacente" dal gommista: la Squadra Mobile scopre il canale della droga per Forlì

  • Travolge una passante nei pressi del centro commerciale e non si ferma. Trovata grazie alle telecamere di ultima generazione

  • Minacce di morte dentro un supermercato: serata 'agitata' in viale Vittorio Veneto

  • Guidava con la patente revocata da oltre sette anni: multa salatissima per un 32enne

Torna su
ForlìToday è in caricamento