rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Centro Storico / Via Bruni, 2

Legge elettorale: botta e risposta con il deputato Marco Di Maio

L'incontro rientra nel ciclo di assemblee pubbliche organizzate dal deputato forlivese Marco Di Maio per approfondire i temi di attualità nazionale e locale e il lavoro parlamentare svolto.

La nuova legge elettorale e il suo percorso per arrivare all'approvazione saranno al centro del prossimo appuntamento di "#OpenCamera, una finestra aperta sul parlamento", che si svolgerà venerdì dalle ore 18 nella saletta della Banca di Forlì (via Bruni, 2). L'incontro rientra nel ciclo di assemblee pubbliche organizzate dal deputato forlivese Marco Di Maio per approfondire i temi di attualità nazionale e locale e il lavoro parlamentare svolto.

Per questa occasione, interverrà anche un giovane avvocato e studioso di sistemi elettorali, Fabrizio Flamini, che assieme a Di Maio illustrerà la proposta in oggetto e dialogherà con il pubblico presente. Sarà possibile anche, per tutti i partecipanti, porre domande su altri temi di interesse o di attualità, come da consuetudine per tutti gli appuntamenti di "#OpenCamera" svolti nei mesi scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legge elettorale: botta e risposta con il deputato Marco Di Maio

ForlìToday è in caricamento