Lions Club Forlì Giovanni de Medici, Briccolani nuovo presidente

Emanuela Briccolani, assessore al Bilancio del Comune di Forlì, è il nuovo presidente del Lions Club Forlì- Giovanni De’ Medici per l’anno 2013-2014

Emanuela Briccolani, assessore al Bilancio del Comune di Forlì, è il nuovo presidente del Lions Club Forlì- Giovanni De’ Medici per l’anno 2013-2014. Venerdì, infatti, nella Tenuta Condè ha avuto luogo il passaggio delle consegne tra il Presidente uscente, Tiziano Papi, e quello entrante, Briccolani. Nel corso della serata densa di avvenimenti, Papi, nel saluto di ringraziamento, ha ricordato le molte iniziative, gli obiettivi raggiunti, il forte impegno profuso dal Club anche nel campo della solidarietà – il progetto “Nuoto senza barriere”, per ragazzi disabili ne è un esempio -, da ultimo contribuendo al restauro della statua di Icaro, in Piazzale della Vittoria.

Dopo la consegna dei riconoscimenti ad alcuni soci per l’attività assidua all’interno del gruppo, è avvenuta l’investitura del nuovo Presidente nel 19° anno di attività del Club (Il Club Giovanni De’ Medici fu costituito infatti il 28 ottobre 1995). Nel saluto rivolto ai presenti Emanuela Briccolani ha ribadito l’impegno nel continuare i "service"  a sostegno di alcuni progetti di solidarietà, fra i quali una mostra di quadri, di prossima inaugurazione, a favore dell’Associazione Raggio di Sole, che unisce aspetti culturali e sociali, e giornate di formazione dedicate ai ragazzi delle scuole superiori per la conoscenza del patrimonio storico, culturale e artistico della città.

Il nuovo Presidente durante la sua annata sarà affiancato dal Consiglio Direttivo che vede la presenza del past president Tiziano Papi; altri componenti del Consiglio sono Maurizio Casadei (1° Vice Presidente), Giovanni Lauricella (2° Vice Presidente), Mauro Casadio (segretario), Enrico Canepa (cerimoniere), Giordano Anconelli (tesoriere), Enzo Donati (censore), Maurizio Berlati (Presidente Comitato Soci, consigliere)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • SuperEnalotto, sfiorato il colpaccio da oltre 67 milioni: si consola con una bella vincita

  • Elezioni regionali, l'Emilia Romagna elegge il nuovo presidente: la diretta dello spoglio, tutti i dati

  • Rapina con la pistola e strattona la farmacista terrorizzata, arrestato nel giro di due giorni

  • L'auto sfreccia ad alta velocità, scatta l'inseguimento sulla via Emilia: alla guida c'era uno spacciatore

  • Travolge una passante nei pressi del centro commerciale e non si ferma. Trovata grazie alle telecamere di ultima generazione

  • Elezioni, i programmi a confronto in 7 domande uguali per 7 candidati: queste le loro priorità e proposte

Torna su
ForlìToday è in caricamento