rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Lions Forlì Valle del Bidente: Gianni Cervi nuovo presidente

Il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2012/13, come espresso dall’Assemblea dei soci il 22 marzo scorso, vedrà accanto a Cervi nel ruolo di primo vice presidente Monica Guidi

Dopo il passaggio delle consegne il 22 giugno a Palazzo Manzoni di San Zaccaria, in cui il presidente uscente Paola Rossi ha lasciato il testimone a Gianni (Vittorio) Cervi, si è riunito mercoledì sera presso la propria sede all’Hotel Globus City il primo consiglio del Lions Club Forlì Valle del Bidente per l’anno 2013-14. Il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2012/13, come espresso dall’Assemblea dei soci il 22 marzo scorso, vedrà accanto a Cervi nel ruolo di primo vice presidente Monica Guidi e come secondo vice presidente Stefano Ranieri, coadiuvati dai consiglieri Augusto Cimatti, Massimiliano Colonna, Paolo Dell’Aquila e Giuliana Mazzotti.

Confermato nel ruolo di segretario Gabriele Erbacci, mentre Rosaria Licia Todero è il nuovo cerimoniere, Piero Catalano il censore e Antonio Como il tesoriere. Presidente del Comitato Conservazione Soci è Franco Falletta; probiviri: Pierluigi Farolfi, Pier Giuseppe Mainetti e Santa Todero; revisori dei conti Luigi Lamacchia, Domenico Camporeale e Raffaele Schiavo. Vittorio Cervi, meglio conosciuto come Gianni, classe 1947, è laureato in ingegneria chimica a Bologna ed è in pensione dal 1° maggio 2013.

L’ultimo ruolo lavorativo ricoperto, a coronamento di una lunga carriera professionale, è stato quello di direttore generale di una ditta di diagnostici di Milano. Le attività benefiche (Service) del suo anno lionistico saranno volte principalmente a dare una risposta concreta e duratura alle difficoltà delle famiglie e alle nuove povertà: in primis il service ‘ConservAzione’, ideato dalla past presidente Paola Rossi e finalizzato alla realizzazione di un luogo di stoccaggio per cibi freschi gestito dalla Caritas, che sarà portato avanti in collaborazione con gli altri Club Lions cittadini: Forlì Host, il Giovanni De’ Medici e il Cesena Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions Forlì Valle del Bidente: Gianni Cervi nuovo presidente

ForlìToday è in caricamento