rotate-mobile
Politica Dovadola

Elezioni, nella squadra di "SiAmo Dovadola" entra anche Massimo Monti

"Il progetto di Carnaccini mi è piaciuto fin da subito sopratutto le modalità di come si andranno ad attuare le cose del Programma e lì la vera novità ed è anche per questo che metterò le mie capacità a favore di Dovadola", afferma Monti

Si rafforza la squadra del candidato sindaco Marco Carnaccini. Sposa la lista "SiAmo Dovadola" anche Massimo Monti, classe 1960, sindacalista Uil. "Ha profonde conoscenze nel settore pubblico e nel mondo della sanità - afferma Carnaccini -. Per le sue capacità professionali e per le doti umane è certamente un ottimo acquisto per la nostra Lista e il nostro Gruppo. Dico Gruppo perché la Lista dei candidati a consigliere comunale è solo la punta dell'iceberg di tutte le persone che ci stanno fiancheggiando in questa impresa, un bel Gruppo vivace e continuamente in contatto proprio come era nelle mie intenzioni".

"Il progetto di Marco mi è piaciuto fin da subito sopratutto le modalità di come si andranno ad attuare le cose del Programma e lì la vera novità ed è anche per questo che metterò le mie capacità a favore di Dovadola", afferma Monti. Martedì, in piazza Battisti si é tenuto l'incontro con tutte le Associazioni del Paese: "E' stato un momento veramente importante e coinvolgente, più di trenta persone, tra Presidenti e consiglieri sono convenute per parlare del Paese", dichiara Carnaccini.

"Per noi di "SiAmo Dovadola - conclude - è stato un momento di ascolto molto importante, infatti nell'occasione  sono emersi spunti interessanti per il nostro programma, il clima positivo e collaborativo  che si è creato mi ha fatto nascere spontaneamente la proposta (che metteremo in programma) di creare una sorta di "consulta delle Associazioni" che almeno due volte all'anno si ritrovi per fare il punto della situazione sul nostro paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, nella squadra di "SiAmo Dovadola" entra anche Massimo Monti

ForlìToday è in caricamento