rotate-mobile
Politica

Mercoledì del cuore, la Lega interroga: "Chi lo organizzerà?"

Come saranno organizzati i “Mercoledì nel Cuore” della prossima stagione estiva attualmente nelle mani, “con riserva”, di “Forlì nel Cuore”?

Come saranno organizzati i “Mercoledì nel Cuore” della prossima stagione estiva attualmente nelle mani, “con riserva”, di “Forlì nel Cuore”? Lo chiede il consigliere comunale della Lega Nord, Daniele Mezzacapo, che ha presentato un'interrogazione per capire “quale trattamento venga riservato a “Forlì nel Cuore” nonostante il bando inerente la programmazione degli eventi in centro storico per i prossimi due anni sia stato vinto dalla Fiera di Forlì.

Il tema è stato portato all'attenzione del Consiglio Comunale di mercoledì pomeriggio. Ha replicato l'assessore al centro storico, Marco Ravaioli, spiegando che “nulla vieta a “Forlì nel Cuore”, costituita da associati, imprenditori e commercianti, operanti nel libero mercato, di continuare ad organizzare eventi nel centro storico di propria iniziativa nel rispetto delle disposizioni di legge e dei regolamenti vigenti”. L'esponente del Lega, riconoscendo nell'assessore la volontà di “fare qualcosa per il centro storico e scuotere questa situazione che si era immobilizzata da tempo”, ha evidenziato di “non capire le motivazioni per il coinvolgimento di “Forlì nel Cuore” nonostante si sia autoesclusa dal bando”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì del cuore, la Lega interroga: "Chi lo organizzerà?"

ForlìToday è in caricamento