rotate-mobile
Verso il 2024

Morrone a "Salotto blu": "Il prossimo Governatore regionale sarà di centrodestra e romagnolo"

Il Commissario Figliuolo? "Un'ottima scelta, adesso si procederà alla ricostruzione del territorio che per troppo tempo è stato trascurato da chi ha governato Regione e comunità locali".

Intervistato da Mario Russomanno per la trasmissione televisiva "Salotto Blu" che andrà in onda stasera, martedì, alle 23 sul canale 99 del digitale terrestre, il deputato leghista ha risposto a domande su temi di attualità. Il Commissario Figliuolo? "Un'ottima scelta, adesso si procederà alla ricostruzione del territorio che per troppo tempo è stato trascurato da chi ha governato Regione e comunità locali".

Nel 2024 ci saranno elezioni comunali ed europee. La Lega non è più dominus nel centrodestra, lo è Fratelli d'Italia. Ci sarà accordo per le candidature? "Se tutti avremo buon senso troveremo assieme i candidati giusti per vincere nei Comuni come abbiamo fatto a Forlì "  Le elezioni regionali? "Probabile che Bonaccini si candidi alle europee, non può fare un terzo mandato in Regione. Comunque, il centro destra stavolta ha ottime probabilità di conquistare la Regione. E il candidato che proporrà la Lega sarà romagnolo e in grado di raccogliere vasto consenso. Non faccio nomi ma abbiamo già in mente qualcuno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morrone a "Salotto blu": "Il prossimo Governatore regionale sarà di centrodestra e romagnolo"

ForlìToday è in caricamento