rotate-mobile
Politica

Napolitano bis, Rondoni (Pdl): "Dopo la spaccatura del Pd che succede a Forlì?"

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, esprime "le felicitazioni per la rielezione di Napolitano a Presidente della Repubblica" e ricorda la visita del Capo dello Stato avvenuta in città in occasione del 150° dell’Unità d’Italia e il suo intervento in Consiglio Comunale

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, esprime "le felicitazioni per la rielezione di Napolitano a Presidente della Repubblica" e ricorda la visita del Capo dello Stato avvenuta in città in occasione del 150° dell’Unità d’Italia e il suo intervento in Consiglio Comunale. Rondoni, inoltre, che interverrà nella prossima seduta del Consiglio Comunale lunedì 29 aprile, chiederà anche: "Quali saranno gli effetti sulla politica forlivese ad un anno dalle Amministrative viste le spaccature del Pd durante il voto per il Presidente della Repubblica?".

E aggiunge: "E’ anche il momento di rafforzare le istituzioni con una presenza politica seria e responsabile al servizio del bene comune". Inoltre dopo alcuni casi di imbrattamento dei muri in centro a seguito di una manifestazione e di un corteo svoltosi sabato, osserva: "Avevo già chiesto, in Consiglio Comunale ricordando Ruffilli, di ripulire i muri. Vanno puniti coloro che imbrattano e sporcano come ormai è purtroppo evidente in molti punti della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napolitano bis, Rondoni (Pdl): "Dopo la spaccatura del Pd che succede a Forlì?"

ForlìToday è in caricamento