rotate-mobile
Politica

Verso il 2019, Forza Italia trova casa in centro storico: inaugura la nuova sede

"L’apertura della sede assume un significato politico che ci auguriamo non sfugga a nessuno", viene evidenziato dagli azzurri in una nota

Nuova sede per Forza Italia. La nuova casa dei berlusconiani forlivesi è in Corso Garibaldi, Piazzetta San Crispino. L'inaugurazione, inizialmente programmata per giovedì, è stata rinviata a data da destinarsi per impegni istituzionali del deputato Simona Vietina, che, viene spiegato dagli azzurri, "ha messo a disposizione i locali della sede e che si è prodigata perché questa apertura si concretizzasse"

"L’apertura della sede assume un significato politico che ci auguriamo non sfugga a nessuno - viene evidenziato -. Vi è la necessità di avere sedi nelle quali ci si possa incontrare e nelle quali possano essere ospitati i cittadini che da soli o in gruppo vogliano dare un contributo di sostanza e di forma per recuperare la condizione di degrado nella quale sono cadute le nostre comunità e la Città di Forlì in particolare". "La sede sarà aperta a tutti - viene rimarcato - e ’inaugurazione sarà il momento nel quale le chiavi di quella sede verranno in modo emblematico consegnate alla città. L’occasione sarà propizia per alcune comunicazioni sulle ultime vicende locali e sul futuro della nostra città alla luce delle manovre finanziarie proposte dal Comune e in ragione delle elezioni amministrative del prossimo anno".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso il 2019, Forza Italia trova casa in centro storico: inaugura la nuova sede

ForlìToday è in caricamento