rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Parcheggio dell'ospedale e sosta a pagamento: arriva il "no" della Lega

"Siamo assolutamente contrari a questo genere di sciacallaggio e daremo battaglia affinché non si concretizzi - afferma Morrone -. Nel farlo il nostro capogruppo in consiglio comunale Daniele Mezzacapo cercherà l’appoggio trasversale di tutte le forze di opposizione"

La Lega Nord dice "no" alla sosta a pagamento nelle aree di sosta limitrofe all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. "Non ci interessano i motivi per cui i responsabili dell’Ausl romagnola avrebbero partorito un provvedimento del genere - afferma il segretario della Lega Nord Romagna, Jacopo Morrone -. Il fatto che ci dicano che verranno spesi per la riqualificazione delle aree verdi esterne al Pierantoni non giustifica in alcun modo la scelta di fare cassa sulla pelle di malati, famiglie e gente che in ospedale ci va perché deve. E non per farsi un giro o per diletto.

"Siamo assolutamente contrari a questo genere di sciacallaggio e daremo battaglia affinché non si concretizzi - aggiunge l'esponente del Carroccio -. Nel farlo il nostro capogruppo in consiglio comunale Daniele Mezzacapo cercherà l’appoggio trasversale di tutte le forze di opposizione. Fino ad oggi la gratuità dei parcheggi antistanti l’ospedale era uno dei pochi aspetti che ci distingueva (in senso buono) dai vicini cesenati. Evidentemente il sindaco Drei e la sua giunta si sono sentiti in dovere di rispettare i diktat di partito adeguandosi alle scelte del collega Paolo Lucchi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio dell'ospedale e sosta a pagamento: arriva il "no" della Lega

ForlìToday è in caricamento