rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Patrizia Graziani è il nuovo presidente dell'ente delle case popolari Acer

Forlivese, avvocato, Patrizia Graziani succede a Luigi Marchi, in precedenza alla guida dell'azienda. Esponente del Partito Democratico, ex consigliera comunale

Patrizia Graziani è il nuovo presidente di ACER Forlì-Cesena, l'ente che gestisce le case popolari. La nomina, da parte della conferenza degli enti composta dai 30 Comuni della Provincia di Forlì-Cesena e dalla Provincia di Forlì-Cesena, è avvenuta il 14 luglio scorso all'unanimità. La nomina è stata comunicata, però, solo ora. 

Forlivese, avvocato, Patrizia Graziani succede a Luigi Marchi, in precedenza alla guida dell'azienda. Esponente del Partito Democratico, ex consigliera comunale, è stata coordinatrice nazionale della Commissione Pari Opportunità dell’OUA (Organismo Unitario dell’Avvocatura), organo a cui è conferito il compito di rappresentanza politica dell’Avvocatura. Attualmente, in qualità di componente di Giunta OUA, segue le Commissioni Lavoro, Famiglia e Pari Opportunità, mandato che terminerà nel mese di ottobre in concomitanza con il Congresso nazionale forense. E' inoltre componente della Commissione Nazionale Legislazione della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari (FIDAPA).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrizia Graziani è il nuovo presidente dell'ente delle case popolari Acer

ForlìToday è in caricamento