rotate-mobile
Politica

Pd in festa a Cava, Modigliana e Portico

Proseguono gli appuntamenti con le Feste democratiche sul territorio forlivese, tra gastronomia, musica e dibattiti politici

 Continuano gli appuntamenti Festa Democratica di Cava-Villanova e Romiti, che offrirà dibattiti, musica e gastronomia, fino a domenica 19, presso l’area verde della Cava, in Via Sillaro. Giovedì 9 si affronta l'argomento del futuro delle giovani generazioni: “Scuola giovani e lavoro”, con Gabriella Tronconi, assessore alle Politiche Educative e Formative, Istruzione, del Comune di Forlì, Thomas Casadei consigliere regionale e Alessandra Righini, responsabile Scuola e Università del Pd forlivese. Dopo ogni incontro, a partire dalle 21, si continua ogni sera al Gazebo, dove si potranno incontrare i politici, fare domande, proposte, e, soprattutto, conoscersi, per costruire una 'Piazza' in cui la politica sia vicina al cittadino. Venerdì 10 serata di solidarietà per i terremotati dell’Emilia, dove tutto il ricavato sarà destinato alle terre colpite dal sisma. Intervengono Palma Costi, consigliere regionale e Federica Steffanini, capogruppo Pd del Comune di S. Possidonio e s egretaria del locale Circolo Pd.

Si apre anche a Portico di Romagna la Festa del partito democratico, nell'Area feste del giardini pubblici. Venerdi10 agosto alle 17.30, l'anteprima: dialogo con l’assessore regionale Teresa Marzocchi e con il consigliere regionale Thomas casadei sul tema “Sociale, scuola, lavoro: le politiche del Pd per contrastare la crisi". Al termine aperitivo equo solidale per tutti. Per tutta la durata della festa saranno in mostra le vignette di Massimo Assirelli sulla situazione politica.

Festa anche a Modigliana, venerdì 10 agosto, a partire dalle 19.30, in piazza Matteotti. Musica, mercatino dei bimbi, giocoliere e cibo da strada. Parte consistente del ricavato andrà alle popolazioni terremotate dell'Emilia. Ospiti della serata l'assessore regionale alle Politiche sociali, Teresa Marzocchi, il consigliere regionale, Thomas Casadei e il segretario dell'Unione territoriale Pd forlivese, Marco di Maio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd in festa a Cava, Modigliana e Portico

ForlìToday è in caricamento