rotate-mobile
Politica

Pd, Matteo Richetti e Andrea Orlando: il confronto nazionale si sposta a Forlì

A metà luglio un weekend forlivese per due big della politica nazionale, in particolare del Partito Democratico. Sarà un'occasione

A metà luglio un weekend forlivese per due big della politica nazionale, in particolare del Partito Democratico. Sarà un'occasione anche per capire cosa si muove all'interno del principale partito del centrosinistra italiano dopo i sommovimenti di questi giorni successivi al turno di elezioni amministrative. I due ospiti saranno prima Matteo Richetti e poi il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, entrambi attesi alla Festa di Cà Ossi secondo quanto anticipato dal parlamentare Marco Di Maio nella sua newsletter settimanale.  

Si parte venerdì 14 luglio alle 20.30 con un "botta e risposta" con domande aperte anche dal pubblico presente assieme a Matteo Richetti, portavoce nazionale del Partito Democratico, che sarà affiancato dal collega Marco Di Maio. Domenica 16 luglio, invece, alle 18.30 è previsto l'intervento del ministro Orlando che è già stato a Forlì lo scorso 1 aprile in veste istituzionale per il convegno organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Matteo Richetti e Andrea Orlando: il confronto nazionale si sposta a Forlì

ForlìToday è in caricamento