rotate-mobile
Politica

“Per una buona svolta anche in Emilia Romagna”: seminario su multiutility e partecipate

Si chiude lunedì 21 luglio la Festa dell’Unità del Pd forlivese, in piazza Berlinguer al Ronco, con un appuntamento su multiutlity, società partecipate e riordino istituzionale con Salvatore Vassallo

Si chiude lunedì 21 luglio la Festa dell’Unità del Pd forlivese, in piazza Berlinguer al Ronco, con un appuntamento su multiutlity, società partecipate e riordino istituzionale con Salvatore Vassallo e Roberto Balzani. Il seminario si terrà dalle 19.30 alle 22.30 nell’area dibattiti. Durante la serata per i partecipanti al seminario sarà disponibile un open buffet al quale accedere con un contributo minimo.

Si parte alle 19.30, con una prima parte dedicata, appunto, al confronto su multiutility e partecipate, durante il quale gli interventi saranno affidati all’ex sindaco di Forlì, Roberto Balzani, al direttore di Livia Tellus Governance, Stefano Foschi e al sindaco di Minerbio (Bo), Lorenzo Minganti.

A partire dalle 21, il focus sarà sul riordino degli enti e sui rapporti con la Regione dopo la legge Delrio. Dialogo con Salvatore Vassallo, politologo, professore universitario e creatore di bodem.it (il magazine dei democratici), Giacomo Venturi, vicepresidente della Provincia di Bologna. Al termine degli interventi spazio dedicato al confronto.

Dalle 19, come di consueto, saranno aperti gli stand gastronomici della Festa, che offrono specialità romagnole, pizza e pesce. Alle 21 sul palco centrale Patrizia Ceccarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Per una buona svolta anche in Emilia Romagna”: seminario su multiutility e partecipate

ForlìToday è in caricamento