rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Prima festa del Sel, alla Vecchia Stazione

Venerdì 27 gennaio alla Vecchia Stazione Via Monte Santo 20 Forlì , dalle ore 19,30 prima festa in città di Sinistra Ecologia Libertà

Venerdì  27 gennaio alla Vecchia  Stazione  Via Monte Santo 20 Forlì , dalle ore 19,30 prima festa in città di Sinistra Ecologia Libertà. Una serata per incontrarsi, per stare insieme . All'aperitivo-buffet seguirà un incontro in cui le voci dei giovani saranno protagoniste del dibattito sul tema del lavoro e la precarietà, sulla quotidianità e sul futuro di tanti giovani ,  cittadini e cittadine, che non vedono riconosciuto il loro primo diritto costituzionale : il lavoro.

Parteciperanno al dibattito Marco Furfaro responsabile nazionale delle politiche giovanili di SEL, -  Maria Pia Pizzolante  (detta Mapi) portavoce nazionale  di Tilt  la rete nazionale di giovani e movimenti, di persone e di associazioni ,  luogo di incontro con l’obiettivo di costruire la sinistra e fare battaglia politica fuori e dentro i partiti - e Michele Bulgarelli segretario della Fiom-Cigl Forlì.  La serata che si aprirà e si concluderà con le musiche del noto gruppo dei  Montefiori Cocktail. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima festa del Sel, alla Vecchia Stazione

ForlìToday è in caricamento