rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, si presentano i 4 candidati forlivesi collegati a Civati

In occasione delle primarie per il Segretario Nazionale del Partito Democratico che si terranno l'8 dicembre verranno eletti anche i delegati per l'Assemblea Nazionale. Sono quattro i nomi abbinati alla candidatura di Civati

In occasione delle primarie per il Segretario Nazionale del Partito Democratico che si terranno l'8 dicembre verranno eletti anche i delegati per l'Assemblea Nazionale. Per il collegio di Forlì, sono quattro i nomi abbinati alla candidatura di Giuseppe Civati.

Si tratta di Maria Teresa Vaccari, Forlì, consulente informatica, coordinatrice del comitato "Forlì per Civati", componente del coordinamento regionale e nazionale della Conferenza delle donne democratiche. Vi è poi il nome di punta: Vincenzo Balzani, nativo di Forlimpopoli (di cui è cittadino onorario), da anni residente a Crevalcore (BO), scienziato e Professore emerito dell'Università di Bologna, intellettuale da sempre impegnato sulla relazione tra scienza e società.

C'è poi Serena Bambi, Portico e San Benedetto, impiegata e RSU CGIL, segretaria del Circolo PD di Portico e San Benedetto e Raffaele Barbiero, Forlì, già sindacalista CISL, oggi formatore impegnato sui temi della pace e della nonviolenza.

Alle primarie dell'8 dicembre possono votare le cittadine/i e le elettrici/elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, si presentano i 4 candidati forlivesi collegati a Civati

ForlìToday è in caricamento