rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, Balzani sale sul treno dei pendolari: "Partiamo dai bisogni reali"

Ad ogni fermata prevista, il candidato incontrerà il popolo dei pendolari e tanti cittadini; ciascuno dei Comitati locali a sostegno di Balzani distribuirà in tutte le principali stazioni della Regione materiale informativo sul programma del candidato, coinvolgendo i viaggiatori fino a Rimini

Tour itinerante per Roberto Balzani, candidato alle primarie del Pd per le elezioni regionali in Emilia-Romagna. Venerdì mattina, alle 6.52, l'ex sindaco di Forlì salirà sul treno alla stazione di Piacenza per incontrare i pendolari e approfondire difficoltà e disagi legati al trasporto ferroviario. Balzani percorrerà dapprima la tratta ferroviaria fino a Parma. Da lì alle ore 7:58 risalirà sul treno successivo per proseguire fermandosi nelle stazioni di Reggio (h 8,47) e di Modena (h 10.01) e scendere infine a Bologna alle 11:08.

Ad ogni fermata prevista, il candidato incontrerà il popolo dei pendolari e tanti cittadini; ciascuno dei Comitati locali a sostegno di Balzani distribuirà in tutte le principali stazioni della Regione materiale informativo sul programma del candidato, coinvolgendo i viaggiatori fino a Rimini. "Dobbiamo partire dai bisogni delle persone - sottolinea Balzani, metodo l’analisi dei flussi e la valutazione dei costi, per presentare proposte concretamente realizzabili, all’interno di una nuova politica dei trasporti - rispondere alle esigenze di un intero popolo di lavoratori e studenti pendolari, creando una nuova cerniera regionale di trasporti, un nuovo paradigma di mobilità, che inverta la tendenza rispetto agli investimenti su gomma e punti sul ferro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Balzani sale sul treno dei pendolari: "Partiamo dai bisogni reali"

ForlìToday è in caricamento