rotate-mobile
Politica

Pd, verso le primarie dell'8 dicembre: Cuperlo stacca Renzi

Continuano nel forlivese le assemblee nei Circoli per la selezione dei candidati a segretario nazionale del Partito Democratico, la cui elezione avverrà con le primarie dell' 8 dicembre

Continuano nel forlivese le assemblee nei Circoli per la selezione dei candidati a segretario nazionale del Partito Democratico, la cui elezione avverrà con le primarie dell' 8 dicembre. Gianni Cuperlo con 142 voti (pari al 51,26% dei votanti) stacca Matteo Renzi, che ne ha ottenuti 112 (40,63%) Il Comitato Forlì per Cuperlo commenta con favore i risultati dei primi 10 circoli del territorio forlivese in cui si è votato.

"Un risultato al di sopra di ogni aspettativa, che ci incoraggia anche in vista delle prove future - affermano dal comitato -. Una riprova, se mai ce ne fosse bisogno, del fatto che la base del Pd non intende farsi calare le decisioni dall'alto e farsi scegliere il segretario da televisioni e giornali e soprattutto che c'è una forte voglia di restituire un'identità di sinistra al partito democratico. Da sottolineare, poi, le importanti vittorie conseguite a Meldola, nel circolo Cervese, a Ospedaletto e Foro Boario dove con decisione il risultato premia il nostro candidato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, verso le primarie dell'8 dicembre: Cuperlo stacca Renzi

ForlìToday è in caricamento