rotate-mobile
Politica

Regionali, primarie Pd: tutti i comitati pro-Balzani al Parco Urbano

L'ex sindaco di Forlì ha parlato a una platea di 300 sostenitori, per poi in serata incontrare i rappresentanti dei comitati venuti da tutta la regione, per una riunione più operativa

Appuntamento al parco urbano di Forlì mercoledì pomeriggio per tutti i comitati per Balzani della regione: Bassa Romagna con Balzani; Bologna con Balzani; Cervia per Balzani; Cesena per Balzani; Imola per Balzani; Forlì per Balzani; Parma per Balzani; Ravenna per Balzani; Reggio Emilia per Balzani; Piacenza per Balzani. Molti altri si stanno costituendo. L'ex sindaco di Forlì ha parlato a una platea di 300 sostenitori, per poi in serata incontrare i rappresentanti dei comitati venuti da tutta la regione, per una riunione più operativa.

"I Comitati stanno svolgendo un grande lavoro di coinvolgimento e operando per alimentare un dibattito politico vero sui temi e il programma per la Regione che Balzani ha delineato con coerenza già da alcuni mesi - evidenziano dal Comitato di Reggio Emilia -. Finalmente poi pare si sia arrivati all’individuazione dei nomi degli altri possibili candidati, ponendo fine a balletti non del tutto aggraziati, e non particolarmente graditi all'elettorato Pd.Continua dunque il viaggio di Roberto Balzani che, con il sostegno e l’impegno di tanti, porterà linfa e impulso alle politiche regionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, primarie Pd: tutti i comitati pro-Balzani al Parco Urbano

ForlìToday è in caricamento