rotate-mobile
Politica Forlimpopoli

Primarie Pd, iniziativa dei "renziani": incontro con il governatore Stefano Bonaccini

Il presidente interverrà a conclusione dell'incontro pubblico organizzato dal Comitato Forlivese per Matteo Renzi previsto per le 21 a Forlimpopoli nella sala del Consiglio comunale (Piazza Fratti)

Sarà il presidente della Regione,Stefano Bonaccini, a chiudere il ciclo di eventi e iniziative pubbliche sul territorio Forlivese a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie di domenica prossima. Il presidente interverrà a conclusione dell'incontro pubblico organizzato dal Comitato Forlivese per Matteo Renzi previsto giovedì alle 21 a Forlimpopoli nella sala del Consiglio comunale (Piazza Fratti). L'incontro sarà condotto da Enrico Monti, capogruppo in consiglio comunale a Forlimpopoli e candidato all'Assemblea nazionale del Partito Democratico assieme a Valentina Ravaioli, Ilaria Marinini e Michele Bertaccini. Interverrà anche il consigliere regionale Paolo Zoffoli. L'incontro è aperto a tutti gli interessati. 

LE PRIMARIE - Le primarie tra Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano si terranno domenica, dalle 8 alle 20. I seggi saranno allestiti su tutto il territorio Forlivese grazie all'impegno di volontari e potranno recarsi al voto tutti gli elettori. Per conoscere il seggio corrispondente alla propria sezione elettorale è sufficiente andare sul sito www.primariepd2017.it oppure telefonare al numero verde 800.090.010.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, iniziativa dei "renziani": incontro con il governatore Stefano Bonaccini

ForlìToday è in caricamento