rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Meldola

Primarie Pd, martedì un incontro a Meldola

Il primo appuntamento è per martedì alle 20,45 presso la sala Hesperia, con la partecipazione di Marco Di Maio, segretario del PD di Forlì, e di Stefano Bonaccini, segretario PD Regionale.

Il Partito democratico di Meldola organizza una serie di assemblee pubbliche in vista delle primarie del centrosinistra, per incontrare i cittadini e promuovere la partecipazione alla definizione dei candidati e dei programmi per le prossime elezioni politiche. Il primo appuntamento è per martedì alle 20,45 presso la sala Hesperia, con la partecipazione di Marco Di Maio, segretario del PD di Forlì, e di Stefano Bonaccini, segretario PD Regionale. 
 
"Si parlerà della Carta d'intenti dei democratici e progressisti, con cui ci impegniamo per un progetto di società fondato sulla Costituzione, sui valori di pace, libertà, eguaglianza, laicità, progresso e solidarietà, per il cambiamento dell’Italia, per la ricostruzione delle sue istituzioni e della vita democratica - evidenzia il Pd meldolese -. Bisogna cambiare pagina rispetto alle bugie delle promesse facili, vendute nel decennio disastroso della destra. Crediamo, invece, in un riscatto del nostro paese. I problemi sono enormi, le scelte da compiere non sono semplici né scontate. Mai come oggi nessuno si salva da solo. Per questo promuoviamo le elezioni primarie. Per scegliere il candidato comune dei democratici e dei progressisti alla guida del governo del nostro Paese, con impegni e proposte precise. Le primarie saranno una grande occasione di partecipazione democratica e popolare".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, martedì un incontro a Meldola

ForlìToday è in caricamento