rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, tutta la giunta di Forlì sostiene Roberto Balzani

"Avvertiamo infatti l'esigenza che la nostra azione quotidiana sia iscritta all'interno di una visione di mediolungo periodo con obiettivi e metodi finalmente chiari e riformati". E ancora: "Voteremo Roberto Balzani, proveniente dal mondo delle professioni "

La Giunta di Forlì al completo sostiene la candidatura del Professor Roberto Balzani alle elezioni regionali 2014. Hanno aderito alla lettera di sostegno a Balzani il Sindaco di Forlì Davide Drei, il Vice Sindaco Veronica Zanetti, nonché gli Assessori Alberto Bellini, Emanuela Briccolani, Francesca Gardini, Elisa Giovannetti, Lubiano Montaguti, Raoul Mosconi e Sara Samorì.

 Come si legge in un passaggio della lettera: “Avvertiamo infatti l’esigenza che la nostra azione quotidiana sia iscritta all’interno di una visione di mediolungo periodo con obiettivi e metodi finalmente chiari e riformati”. E ancora: “Voteremo Roberto Balzani, proveniente dal mondo delle professioni e dell’università e culturalmente capace di leggere e interpretare al meglio il cambiamento, per non tradire la vocazione profonda del Partito Democratico di farsi partito votato al rinnovamento e all’ascolto delle istanze collettive di una società dal forte dinamismo”. L’appoggio compatto della Giunta di Forlì arriva pochi giorni dopo la notizia dell’ampio raggiungimento dell’obiettivo delle 4.000 firme per la candidatura di Balzani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, tutta la giunta di Forlì sostiene Roberto Balzani

ForlìToday è in caricamento