rotate-mobile
Politica Villafranca

"Quale politica per la famiglia?", incontro pubblico

 "Quale politica per la Famiglia? Quello che non avete mai sentito nei TG", è l'incontro poromosso dal "Popolo della famiglia" 

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

 "Quale politica per la Famiglia? Quello che non avete mai sentito nei TG", è l'incontro poromosso dal "Popolo della famiglia" che si terrà lunedì alle ore 20,45 presso i locali della Cooperativa Pace e Serenità (Ex Circolo) di San Marino in Villafranca, Forlì, via Lughese 146. Relatore della serata sarà il Coordinatore Regionale del Popolo della Famiglia Mirko De Carli. Moderati da Luca Sintoni, interverranno con le loro testimonianze Lucia Scozzoli, firma del quotidiano La Croce, diretto da Mario Adinolfi, e la famiglia Marzelli, che racconterà la propria partecipazione ai tre Family Day del 2007, 2015 e 2016 a Roma. Nei giorni scorsi Mirko De Carli ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Riolo Terme (RA) alle prossime amministrative di giugno, con un programma che mette al centro la famiglia con misure concrete che ne valorizzano economicamente l'autonomia: reddito di maternità per le neo mamme unito al quoziente familiare, per ridare finalmente alla donna la possibilità di scegliere in modo veramente libero di essere madre nella piena realizzazione del proprio ruolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quale politica per la famiglia?", incontro pubblico

ForlìToday è in caricamento