rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Rapina a Castrocaro, il Comune ringrazia i carabinieri

"L'Amministrazione di Castrocaro Terme e Terra del Sole si congratula con il Comando della Caserma dei carabinieri locale per il rilevante risultato ottenuto" ha detto il vicesindaco

"L'Amministrazione di Castrocaro Terme e Terra del Sole si congratula con il Comando della Caserma dei carabinieri locale per il rilevante risultato ottenuto. L'individuazione ed il fermo dei risponsabili della grave rapina avvenuta in estate nel nostro comune,violando la residenza di una inerme concittadina. Inoltre esprime un particolare ringraziamento al Comandante Mar.Stefano Borreca che con perseveranza,incisività e discrezione ha condotto e finalizzato la indagine in corso da mesi". E' quanto ha detto William Sanzani, vicesindaco di Castrocaro Terme.     

"La certezza che tutti i colpevoli di tale grave reato siano stati assicurati alla giustizia, aumenta nel nostro territorio la fiducia nelle Forze dell'Ordine ed il convincimento dell'Amministrazione di continuare ad investire in progetti per la prevenzione ed il controllo del territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Castrocaro, il Comune ringrazia i carabinieri

ForlìToday è in caricamento